Ti starai chiedendo, ma perché seguire anche questo blog?

Il primo motivo è che i nostri post non conterranno semplici informazioni di servizio, scadenze fiscali oppure normative e update sui nostri prodotti. Certo, non possiamo evitare di parlare dei provvedimenti del Consiglio dei Ministri in materia fiscale (es. come abbiamo fatto per la proroga relativa alla fatturazione elettronica per i distributori di carburante). Il nostro obiettivo è dare risposte di qualità per risolvere molti dei dubbi che caratterizzano il nostro settore, e molto altro.

Il secondo motivo per cui dovresti seguire i nostri aggiornamenti è che ci interessa che il nostro blog diventi uno spazio comune, di condivisione. Lo scopo? Dialogare, restare in contatto con te e scambiarci pareri e opinioni.

Il terzo motivo è che metteremo a disposizione le nostre competenze ed esperienze per aiutarti a risolvere le difficoltà che incontri ogni giorno nel tuo lavoro. Daremo spazio a contenuti collaterali che pensiamo siano utili e interessanti. Ad esempio consigli per migliorare la routine lavorativa, spunti, tutorial, piccoli suggerimenti e altro ancora.


Il motivo in più è che vogliamo anche raccontarci, perché Ardesia è un team di persone. E le persone sono fatte di sogni, passioni e interessi. Siamo sicuri che raccontandoti maggiormente chi siamo e che cosa ci appassiona la nostra collaborazione possa migliorare.


Noi vogliamo conoscerti. E tu?

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

Vuoi conoscere altro su questo argomento? Leggi gli articoli correlati.