Un restyling che vuole innanzitutto raccontare una storia.

Siamo un’azienda IT che ha accolto a braccia aperte la digitalizzazione e ne ha fatto il suo principale cavallo di battaglia.

Forse è per questo senso di innovazione e trasformazione innato che abbiamo deciso di affrontare questo progetto.

Volevamo raccontare quello che siamo, ancor prima di quello che facciamo. Raccontarvi il nostro perché, ancor prima dei cosa e dei come.

Un concept che prende forma attraverso immagini e metafore.

 

Siamo Nerd e Siamo Creativi.

 

È il nostro nuovo motto.

Perché solamente coniugando la logica con la fantasia è possibile realizzare progetti che soddisfano realmente le esigenze di chi si affida a noi.

Per questo ci identifichiamo in un binomio che appare quasi un ossimoro.

Abbiamo l’inventiva che ci consente di ideare soluzioni, non scatole chiuse. E abbiamo le competenze tecniche per dar vita a queste idee.

 

Disegniamo ad arte la tua soluzione di Document Management.

 

Perché per fare gli artisti è necessario avere talento e coltivarlo con dedizione. È necessario essere creativi ma competenti.

 

La Gestione Documentale diventa quindi per noi un’arte.

 

Per questo vogliamo raccontare il nostro business attraverso questo parallelismo, identificando ogni nostra offerta con la forma artistica che meglio ne rappresenta il concetto.

 

L’architettura del Custom Fit

Le soluzioni che costruiamo ad hoc per i clienti vanno oltre la semplice personalizzazione: sono veri e propri progetti su misura che rendono funzionali gli spazi (virtuali) sulla base di specifiche esigenze, contribuendo a creare ambienti che influenzano e migliorano il comportamento delle persone.

 

La consulenza che dipinge il tuo quadro

Come i committenti facevano con i grandi artisti, così i nostri clienti possono affidarsi a noi per realizzare il quadro perfetto. Il nostro approccio consulenziale non si ferma alla teoria ma dà realmente una forma alle tue necessità. La forma più adatta. La forma più bella.

 

La musica suonata dagli strumenti giusti

Sono i nostri prodotti: non a caso si chiamano Jazzy.

È la Jazzy Band: sette strumenti che puoi accordare per accompagnare la tua routine lavorativa con la colonna sonora che preferisci.
Basta premere i giusti tasti e la gestione documentale suona!

 

Gli attori dei servizi in outsourcing

La gestione in outsourcing è come il cinema: un intero cast si muove per mettere in scena una storia. Noi facciamo questo: mettiamo in scena la tua storia, le tue esigenze.

Tu resti a guardare e ti godi lo spettacolo. Noi saremo gli attori che interpreteranno la tua parte.

 

È l’unione tra le arti realizza l’arte totale. Questa è l’arte totale di Ardesia.

 

TOUR DEL SITO

 

Vogliamo aumentare l’intelligenza della tua ripetitività lavorativa, creando soluzioni uniche ed esclusive per la gestione della tua documentazione aziendale.
Per fare questo le competenze tecniche non bastano: è necessario pensare fuori dagli schemi e coniugare razionalità e fantasia.
Ecco perché, quando parliamo di gestione documentale, parliamo di arte.

Ecco perché siamo nerd creativi.

Vogliamo evolvere insieme ai nostri clienti con uno sguardo al domani, continuando a servire realtà uniche con soluzioni esclusive a 360° per la gestione dei flussi documentali.

Vogliamo essere unici e distinguersi con approcci e metodologie innovative e fornire ai nostri clienti il controllo della realtà tramite l’analisi dei dati.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

Vuoi conoscere altro su questo argomento? Leggi gli articoli correlati.